I nostri Spazi
L’oasi nel borgo
La struttura, situata in Via Sommavilla 12 a pochi passi dalla nostra sede, è molto accogliente ed è composta da un trilocale arredato in stile rustico con tutti i comfort. È presente una camerata contenente 7 letti a castello. La cucina è completa di angolo cottura ed ogni elettrodomestico, è presente un grande salotto adibito a zona studio e relax con divano letto, TV e scrivanie. Il tutto è immerso nella natura e nella bellezza di un borgo ricco di cultura e turismo visitabile sia nella stagione estiva che invernale. Prenota direttamente su tutte le piattaforme online, oppure per avere un preventivo personalizzato contattaci tramite mail o Whatsapp
Sempre nel complesso di edifici circostanti la sede dell’Associazione si trova il museo della casa natale del Beato Innocenzo dove all’interno si possono ancora trovare la cucina originale arredata dagli oggetti e strumenti dell’epoca in cui il beato ha vissuto a Niardo.
Il museo è aperto tutte le domeniche dalle ore 10.00 alle 12.00 e può essere aperto anche durante i giorni lavorativi e non su richiesta fatta alla direzione. Ai visitatori è inoltre possibile meditare nell’oasi antistante al museo, un luogo suggestivo, di religiosa tranquillità, dominato dalla natura e dal silenzio. Su richiesta del pellegrino è previsto il pernottare all’interno del B&B a un prezzo dedicato.
L’oasi di Beato Innocenzo
Ai visitatori è inoltre possibile meditare nell’oasi antistante al museo, un luogo suggestivo, di religiosa tranquillità, dominato dalla natura e dal silenzio. Su richiesta del pellegrino è previsto il pernottare all’interno del B&B a un prezzo dedicato.